Chi siamo

L’asilo nido e scuola materna paritaria “Peter pan” situata nel comune di Vairano Patenora, franz.Scalo, è una struttura attrezzata e con personale qualificato.

La struttura, con una superficie di 175 mq, vanta di un ampio parco esterno dove i bambini possono giocare e divertirsi in totale sicurezza e un altrettanto grande spazio all’interno ripartito in: esteso gazebo con serramenti in alluminio adibito a feste per i bambini, un’aula riservata ad attività ludiche ed un’altra preposta allo svolgimento della didattica per i bambini dai 3 ai 6 anni, ed infine cucina, una spaziosa sala refezione ed un bagno.

La scuola offre molteplici servizi per tutti i bambini, dai 0 ai 6 anni.